La nostra tecnologia
Ferrato Davide si avvale di macchinari all’avanguardia per il taglio e la lavorazione delle lamiere. Lo stabilimento è dotato di macchine per ossitaglio, macchine taglio al plasma e attrezzature di sollevamento, macchinari avanzati in grado di assicurare la massima precisione e accuratezza dei lavori.
In queste pagine illustriamo la nostra tecnologia, le lavorazioni in cui siamo specializzati, i risultati che puoi ottenere ed i vantaggi per la tua azienda. Hai domande o informazioni da richiedere. Mettiti in contatto con noi!
La sbavatura
La sbavatura con macchinari di avanguardia permette alla nostra azienda di assicurare elevati standard qualitativi nelle rifiniture dei pezzi in lavorazione e, di conseguenza, nel prodotto finito.
La burattatura
Grazie al processo di burattatura le superfici metalliche acquistano finiture superficiali diverse, esaltando le caratteristiche di ogni pezzo o preparandosi al meglio per le lavorazioni successive.
La raddrizzatura
Grazie alla raddrizzatura, Ferrato Davide s.a.s. assicura la perfetta planarità delle lamiere di diverso spessore, garantendo la qualità ottimale del prodotto finito ai suoi clienti.
Taglio di grosso spessore fino a 1200 mm
Grazie a un apposito macchinario e allo staff di operai specializzati, Ferrato Davide taglia in modo preciso e pulito lamiere e sagomati a misura fino a 1200 mm di spessore.
Misurazione a ultrasuoni
La misurazione a ultrasuoni, attraverso uno specifico macchinario, consente di verificare lo spessore e la conformazione delle lamiere, assicurando la qualità dei processi di lavorazione.